Skip to main content

Psicologia dello Yoga per lo sviluppo delle risorse interiori.

Quante risorse interiori rimangono da tempo celate nelle profondità della nostra psiche?

  • Webinar GRATUITO con Fabrizio Fittipaldi

  • Martedì 20 febbraio 2024

  • ore 21:00

Compila il modulo per ricevere il tuo accesso al webinar

La Psicologia dello Yoga è in grado di rispondere a tutte le istanze più nobili dell’essere umano e contemporaneamente di accogliere, trasformare e sublimare gli elementi pesanti e condizionanti della personalità.

Permette di superare i limiti di un ristretto e competitivo egoismo, insegnando la relazione che esiste tra psiche individuale e psiche universale.

Imparando ad agire, pensare e desiderare in armonia con le benefiche leggi cosmo-etiche possiamo riscoprire la nostra essenza spirituale e sviluppare le qualità divine latenti, apportando il più grande e prezioso contributo alla nostra vita e al benessere di chi ci sta vicino.

P.S. Questo webinar è organizzato per la promozione dei Corsi in Scienze Tradizionali dello Yoga e delle risorse umane del Centro Studi Bhaktivedanta.

Fabrizio Fittipaldi

Da sempre interessato allo studio di materie umanistiche, si laurea in Storia dell’Arte Contemporanea presso l’Università “Federico II” di Napoli.
Nel 2008, l’incontro con il Centro Studi Bhaktivedanta lo porta ad approfondire i temi e le opere della tradizione indovedica. Il sanscrito si rivela strumento fondamentale per l’approfondimento degli insegnamenti ricevuti.
Tra il 2014 e il 2018 si iscrive per quattro annualità alla disciplina di “Letteratura e Lingua Sanscrita” presso l’Università “Orientale” di Napoli, conseguendo i relativi attestati.
Nel 2017 diventa docente di sanscrito del Centro Studi Bhaktivedanta e nel 2019 cura la traduzione e la pubblicazione della raccolta dei “Canti Spirituali Vaishnava”.
Nel corso degli anni si dedica allo studio in lingua originale e alla traduzione parziale di opere quali il Mahābhārata, la Bhagavad-gītā e gli Yoga-sūtra di Patañjali.

INFORMAZIONI DI CONTATTO

Copyright © Centro Studi Bhaktivedanta, tutti i diritti sono riservati. P.IVA 01636650507 C.F. 90021780508
Informativa su privacy e cookies