Psicologia dello Yoga III, Vibhuti pada

Più vado avanti in questo percorso, più sono felice di averlo intrapreso. Sono grata di aver avuto l'opportunità di scoprire le Upanishad, che reputo un tesoro dal valore inestimabile. Sono diventate per me una grande fonte di riflessione, consolazione e di ispirazione. Ne ho apprezzato l'immediatezza, grazie al linguaggio altamente simbolico che mi ha permesso di giungere ad importanti comprensioni in modo semplice e diretto, stimolandomi a livello creativo e immaginativo grazie alle bellissime metafore in esse contenute. 

Mi sono ritrovata a pensare e guardare con occhi nuovi ciò che mi circonda: le api, gli uccelli, i pesci nei fiumi,...e ricercare altri parallelismi fra la natura, le relazioni umane e il senso della vita. 

Con questo esame sono giunta al termine del corso di approfondimento e questo mi rende molto soddisfatta e allo stesso tempo curiosa e desiderosa di andare avanti nello studio di nuove materie, al fine di ampliare la mia conoscenza della cultura indovedica e tradurla in preziose realizzazione che possano sostenermi nel percorso di evoluzione spirituale.

Grazie!

Pamela Scontrino, iscritta al Corso Approfondimento in Psicologia dello Yoga
Esame svolto: Psicologia dello Yoga III, Vibhuti pada 

INFORMAZIONI DI CONTATTO

Copyright © Centro Studi Bhaktivedanta, tutti i diritti sono riservati. P.IVA 01636650507 C.F. 90021780508
Informativa su privacy e cookies