Skip to main content

Con il Patrocinio del Comune di Ponsacco

QUESTO EVENTO E' STATO RIMANDATO AL 3 MAGGIO 2024

Quanto ti conosci?

Il mondo celato della psiche e la qualità della vita con la psicologia dello Yoga

Scienze Tradizionali dell'India - incontro gratuito

Scopo di questo incontro:

Rendere disponibili i valori universali, i saperi e le pratiche della millenaria civiltà dello Yoga, affinché ognuno possa accedere a percorsi di conocenza di sé e a pratiche di benessere bio-psico-spirituale

Ognuno può trovare strumenti per liberarsi dai condizionamenti inconsci e false credenze che la società dei consumi induce, per imparare una migliore gestione delle proprie risorse umane e spirituali, per instaurare relazioni più appaganti e serene con gli altri migliorando la qualità delle propria vita.

Ecco gli argomenti che approfondiremo insieme


- "Quanto ti conosci? Il mondo celato della psiche e la qualità della vita con la psicologia dello Yoga", con Tanya Zakharova.

Comprenderemo come sia importante purificare il nostro inconscio per imparare a vivere in armonia con noi stessi e gli altri. 

- Scopriamo le Scienze Tradizionali dell'India che possono aiutarci a: a conoscere se stessi profondamente, elevare le propria visione del mondo, liberarsi da attaccamenti, pensieri ed emozioni disturbanti, disegnare un nuovo percorso della propria esistenza.

- Approfondimento dei temi trattati con domande e risposte.

Se partecipi in presenza, al termine dell'incontro ti offriremo un piccolo rinfresco vegetariano.

Docente dell'incontro: Tanya Zakharova

Coordinatrice e docente del Dipartimento di Scienze Tradizionali dell'India presso l'Università Popolare degli Studi Indovedici. Docente di Counseling relazionale Bhaktivedanta, iscritta al registro dell'Associazione Counselor Professionisti. In Russia ha svolto l'attività di ricercatrice universitaria presso la cattedra di Filologia inglese. In Italia ha conseguito il Doctorate Ph.D. in Indovedic Psychology presso Florida Vedic College. Attualmente si occupa di docenza e di coordinamento dei corsi in Scienze Tradizionali dell'India, tiene incontri e seminari sulle materie di studio inerenti la psicologia e la filosofia vedica e counseling relazionale.

INFORMAZIONI DI CONTATTO

Copyright © Centro Studi Bhaktivedanta, tutti i diritti sono riservati. P.IVA 01636650507 C.F. 90021780508
Informativa su privacy e cookies