fbpx
Skip to main content

Sono molti gli insegnamenti che il Percorso di Studi di Scienze Tradizionali Indovediche mi ha trasmesso

Sono molti gli insegnamenti che il Percorso di Studi di Scienze Tradizionali Indovediche mi ha trasmesso.
Mi sono avvicinato a Dio, ho apprezzato e compreso più a fondo la spiegazione del karma e dei cicli samsarici, che rispondono a cruciali domande esistenziali, indicano la retta condotta e danno senso alla vita.
Ogni esame è stato speciale, spalancandomi un mondo di conoscenze elevate e facendomi vivere lo stupore della scoperta di vette luminose della coscienza.
Mi ha fornito moltissime conoscenze e spunti per modificare il corso e il contenuto dei miei pensieri e ampliare le mie prospettive.
Parallelamente all’esperienza analoga del Corso di Counseling, ho compreso che la conoscenza non basta se non diventa pratica quotidiana.
A un livello più terreno, studiare i contenuti, anche per diverse ore al giorno, e fare tutti gli esami, mi ha dato una misura della mia capacità di perseverare e di andare oltre lo sforzo richiesto, ed è stata una soddisfazione aver concluso il percorso.
Voglio ringraziare tutto il Gruppo della Libera Università degli Studi Indovedici, e in particolare Andrea, Daniele e Tanya, con i quali ho interagito direttamente, per la loro disponibilità, gentilezza, accoglienza, supporto, e per il loro esempio ispirante.
In ultimo, per importanza secondo un ordine invertito, ringrazio il Maestro Marco Ferrini, che diversi anni fa mi ha indicato di fare il percorso. I suoi insegnamenti sono volti al Bene più alto.

Con sincera gratitudine e un caro saluto, Gregorio Marrazzo

Se desideri avere maggiori info sui corsi clicca qui